Griezmann, formazione da sogno alla PlayStation: Ronaldo in panchina

Alla vigilia del big match Atletico Madrid-Barcellona, il francese si diverte con i videogiochi. Nella sua squadra virtuale ci sono Messi, Maradona e non solo...
Griezmann, formazione da sogno alla PlayStation: Ronaldo in panchina
3 min

ROMA - A pochi giorni da Atletico Madrid-Barcellona, la tensione sale. Come farla passare? Ci pensa Antoine Griezmann: un bel riscaldamento in una partita virtuale alla PlayStation. Nel gioco, l'attaccante francese gioca al fianco di Messi e senza Cristiano Ronaldo, lasciato in panchina. 

CHE ATTACCO - L'attaccante dei Colchoneros ha voluto condividere la sua formazione ideale pubblicando un paio di storie Instagram. Lo schema scelto è il 4-2-3-1. Il terzetto è da brividi: Messi, Maradona e Ronaldinho. La punta? Ovviamente se stesso. 

SENZA CR7 - La grande assenza è quella di Cristiano Ronaldo in panchina insieme a Neymar. Una scelta che fa sorridere quella di tenere fuori dall’undici titolare CR7, il nemico del Wanda Metropolitano. Ma chissà che non gli serva davvero in campo...

DIFESA NON DA MENO - A completare la formazione sono solo due centrocampisti: Paul Pogba e David Beckham.  La difesa è invece coperta da Sergio Ramos e Varane con Hector Bellerin e Alex Sandro, rispettivamente terzini di destra e di sinistra. Insomma, c'è da fare un grande lavoro dietro confidando nei miracoli di Jan Oblak tra i pali. L'avversario virtuale di turno è l'Arsenal ma nella realtà Griezmann è tutto dell'Atletico. Sabato andrà al Camp Nou, in quello che potrebbe essere il suo prossimo stadio. A vedere dai social si sta preparando all'idea. Non è un caso se gioca insieme alla Pulce.


© RIPRODUZIONE RISERVATA