Corriere dello Sport

Barcellona

Vedi Tutte
Barcellona

Dembélé: ecco quanto guadagnerà davvero al Barcellona

Dembélé: ecco quanto guadagnerà davvero al Barcellona
© REUTERS

Lo rivela "Football Leaks", spiegando la reale cifra che potrebbe intascare il talentino classe 1997 prelevato dal Borussia Dortmund per 105 milioni più bonus

Sullo stesso argomento

 

sabato 2 settembre 2017 11:32

ROMA - Un inizio travagliato questo di Ousmane Dembélé nella sua nuova squadra, il Barcellona, che l'ha acquistato poche settimane fa dal Borussia Dortmund per 105 milioni di euro (più bonus, alcuni facili, che possono far salire la cifra fino a 147 milioni). E non si tratta ancora di problemi in campo, anche se tutti hanno ancora negli occhi il polverone di polemiche e risate innescate dai palleggi incerti esibiti dal caro talentino francese durante la presentazione al Camp Nou. A far discutere, stavolta, sono infatti le rivelazioni fatte da "Football Leaks", riportate da Der Spiegel, che mostrano quanto guadagnerà davvero il ragazzino classe 1997 nel Barça.

«No del Liverpool al Barça, Coutinho scoppia a piangere»

MEGA STIPENDIO - Si scopre così come lo stipendio di Dembélé, che sulla carta dovrebbe essere di 9 milioni di euro netti a stagione, potrebbe addirittura crescere fino a 20 milioni all'anno, grazie ad una serie di bonus inseriti nel contratto di 5 anni firmato col Barça. I nove milioni citati, invece, sarebbero in realtà i soldi pagati dal club catalano agli intermediari che hanno lavorato al passaggio dell'attaccante dai gialloneri di Germania (che solo un'estate fa l'avevano acquistato per 15 milioni) al Barcellona.

Articoli correlati

Commenti