Messi furioso litiga con i tifosi: lo sfogo spacca Barcellona

All'uscita dal Camp Nou, l'argentino è sembrato molto nervoso: ecco che cosa ha detto ai fan e perché alcuni adesso ce l'hanno con lui
Messi furioso litiga con i tifosi: lo sfogo spacca Barcellona
2 min

Messi intoccabile? Non sembrerebbe essere più così, dopo il furioso scontro che il fuoriclasse argentino avuto con i tifosi del Barcellona. Tutto è iniziato all'uscita del Camp Nou, dove alcuni tifosi blaugrana aspettavano il loro idolo dopo l'allenamento per chiedergli un autografo e scattare qualche foto. Mentre i fan circondavano la sua macchina, il capitano del Barça ha completamente perso la pazienza.

Barcellona, Messi e la lite con i fan

Dalle parole che Messi pronuncia nel video, sembrerebbe essere infastidito non tanto dall’insistenza del gruppetto di supporters quanto dal fatto che sono sempre le stesse persone ad aspettarlo all’uscita. "Registrano sempre gli stessi video – si sente dire al sei volte Pallone d’Oro - Perché volete sempre gli stessi video? Ne avete già fatti tanti". Mentre i fan si scusano ripetutamente, la Pulce continua: “Non possono venire tutti i giorni. Vi sembra normale fare sempre la stessa cosa?”.

TIfosi divisi su Messi

Il video, che è subito diventato virale, ha suscitato opinioni contrastanti tra i tifosi del Barcellona, con alcuni che hanno accusato Messi di arroganza e "poca umiltà", mentre altri lo hanno difeso. "Dopotutto anche lui è un essere umano", si legge tra i commenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA