Barcellona, Luis Enrique ottimista: "Vedo già dei miglioramenti"

Il ct della Spagna, in tribuna a Madrid per vedere il derby, parla così della squadra allenata da Xavi: "Devi dargli fiducia, ci vorrà un pò di tempo"
LUIS ENRIQUE (svincolato)© AP
1 min

L'allenatore della Spagna Luis Enrique, intervistato prima del derby tra Real e Atletico Madrid, parla così del Barcellona di Xavi, suo ex compagno ed ex giocatore nella stagione 2014/15, quella del secondo triplete nella storia del club: "Ha bisogno di fiducia, è una persona competente. Vedo già dei miglioramenti, anche se i tifosi si aspettano molto di più. Per quello ci vorrà tempo, meno di quello che dicono in tanti. L'importante è riprendere fiducia".

Luis Enrique: "Se vince il Real, non vince la Liga"

In questo modo, l'ex allenatore dei blaugrana crede che prima o poi si vedranno i frutti del lavoro di Xavi. Interrogato su altre questioni, come se questa domenica il campionato abbia già un vincitore- ovvero il Real MadridLuis Enrique, che ha parlato prima della partita, pensa invece che il campionato sia ancora aperto: "Non ha già vinto la squadra di Ancelotti, il campionato è ancora molto lungo."


© RIPRODUZIONE RISERVATA