Tyc Sports: "Cavani vuole solo il Barcellona"

Secondo quanto afferma TYC Sports, la punta dello United avrebbe rifiutato il Boca Juniors perché vorrebbe solo i blaugrana
Tyc Sports: "Cavani vuole solo il Barcellona"© EPA
2 min
TagsCalciomercatocavaniBarcellona

Secondo la tv argentina TYC Sports, Edinson Cavani sarebbe il prescelto dal Barcellona per sostituire il Kun Aguero, dovutosi ritirare improvvisamente per problemi cardiaci. L'ex attaccante del Psg avrebbe rifiutato un'offerta del Boca Juniors perché vorrebbe trasferirsi in Catalogna già dal prossimo mercato invernale. L'ultimo contatto tra il club argentino e l'uruguaiano sarebbe stato determinante: Cavani avrebbe informato la dirigenza sulla sua nuova destinazione, Barcellona, perchè i blaugrana sarebbero da tempo sulle sue tracce.

Il Barcellona necessita di una punta vera

Il club catalano ha assolutamente bisogno di un attaccante vero non solo per sostituire Aguero ma anche per cercare di risolvere i problemi in zona gol. Cavani, dal canto suo, vorrebbe lasciare Manchester, dove gioca col contagocce, per restare in un club d'elité per raggiungere un buon stato di forma in vista delle ultime quattro partite delle qualificazioni sudamericane, giornate in cui si deciderà il destino dell'Uruguay, se andrà in Qatar o se resterà a casa.

Barcellona, tentazione Haaland
Guarda il video
Barcellona, tentazione Haaland

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti