Barcellona, Mascherano sicuro: "Xavi può fare grandi cose"

In Qatar per un evento Fifa in vista dei Mondiali, l'ex blaugrana parla così del suo ex compagno di squadra. Poi dice la sua su Messi
Barcellona, Mascherano sicuro: "Xavi può fare grandi cose"© AFPS
2 min

Da poco nominato allenatore dell'Under 20 dell'Argentina, Javier Mascherano, presente a un evento Fifa in Qatar, ha chiacchierato con Marca e alcuni media qatarioti a proposito dei prossimi Mondiali: "Il Qatar ha tutte le condizioni per ospitarlo". Poi si concentra su Xavi e il suo arrivo sulla panchina del Barcellona: "Penso che potrà fare grandi cose, conosce benissimo l'ambiente. Non sono nel loro miglior momento, ma non ho dubbi che ne verranno fuori insieme a lui. L'esperienza in Qatar gli servirà".

Su Messi: "Non deve dimostrare niente a nessuno"

Poi l'ex azulgrana parla di Aguero e del suo ritiro prematuro: "Ha sempre generato un'atmosfera molto buona con la sua energia positiva, il suo modo di essere allegro indipendentemente dal fatto che dovesse giocare o meno. Sergio era bravo tanto in campo quanto fuori". Poi su Messi: "Continua a fare cose straordinarie, merita di vincere almeno un Mondiale. Non deve dimostrare niente a nessuno. Per gli argentini è una sicurezza". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA