Barcellona, Xavi avverte il Napoli: "Voglio vincere l'Europa League"

In conferenza stampa il tecnico catalano manda un messaggio chiaro e tondo ai ragazzi di Spalletti in vista dello spareggio
Barcellona, Xavi avverte il Napoli: "Voglio vincere l'Europa League"© EPA
2 min

Alla vigilia del big match contro l'Atletico e anche in vista dello spareggio di Europa League contro il Napoli, Xavi, in conferenza stampa, avverte i partenopei: "Vogliamo vincere l'Europa League. É un'opportunità anche per entrare in Champions. Mi piacerebbe averla nel palmares". Poi torna a parlare di Dembelé: "Sono un conciliatore. Non c'è una soluzione e devo cercarla, sperando che anche lui ci aiuti. É un nostro giocatore, è stato un ottimo professionista" ha aggiunto l'ex centrocampista.

Xavi: "Non decido niente da solo"

Ancora l'allenatore azulgrana sull'attaccante ex Borussia Dortmund: "Siamo tutti sulla stessa barca. Non decide niente da solo. Credo che la cosa migliore per il club sia che lui ci aiuti, anche perché abbiamo molte partite. É sotto contratto con noi". Xavi, poi, conclude così: "Capisco le posizioni del club, le circostanze sono cambiate. Deciderò io quando e come sfruttarlo. Ma la cosa più importante è la squadra". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA