"Dembelé potrebbe anche discutere di rinnovo con il Barcellona"

Il francese e il suo entourage potrebbero riprendere i discorsi per il prolungamento del contratto se i blaugrana facessero la prima mossa
"Dembelé potrebbe anche discutere di rinnovo con il Barcellona"© LAPRESSE
2 min

Ousmane Dembelé sembrerebbe disposto a rinnovare il suo contratto con il Barcellona. Secondo Mundo Deportivo, il francese e il suo entourage sarebbero disposti a riparlare della questione nel caso in cui il Barcellona facesse nuovamente un'offerta. L'accordo attauale scade il prossimo 30 giugno. Se fino a qualche tempo fa tutto faceva pensare a un suo addio in estate, ora le cose potrebbero cambiare. L'ex Borussia Dortmund si è ripreso il posto da titolare e sta giocando molto bene, come dimostrano i due assist per Aubameyang e Araujo nel Clasico stravinto contro il Real Madrid. Lo stesso vicepresidente del Barcellona Rafa Yuste non ha chiuso a una possibile ripresa dalla trattativa.

Con Xavi ha un bel rapporto

Comunque sia, fino a questo momento Dembelé non avrebbe firmato con nessun altra squadra, ma il Psg lo starebbe seguendo e potrebbe anche fare una mossa nel caso in cui Mbappé si trasferisca al Real Madrid. Nella contrattazione per il prolungamento del contratto del francese potrebbe giocare un ruolo fondamentale Xavi. L'allenatore del Barcellona ha un ottimo rapporto con Dembelé e lo ha rimesso al centro del progetto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA