"Dembelé, il Barcellona ha una nuova proposta da fargli a breve"

Secondo Mundo Deportivo, i blaugrana non avrebbero perso le speranze di rinnovargli il contratto. Il giocatore piacerebbe molto al Psg
"Dembelé, il Barcellona ha una nuova proposta da fargli a breve"© PRESSINPHOTO/LaPresse
2 min

Il Barcellona ancora sarebbe speranzoso a proposito del rinnovo del contratto di Ousmane Dembelé, che ha il contratto in scadenza tra tre mesi e non ha ancora rinnovato. I blaugrana, secondo Mundo Deportivo, avrebbe pronto una nuova proposta da fargli recapitare nelle prossime settimane. Tra l'altro, un incontro tra l'entourage del giocatore e la dirigenza catalana sarebbe in calendario già la prossima settimana. I catalani vorrebbero ottenere la firma sul nuovo contratto quanto prima, anche perché ci sarebbe sempre la minaccia del Psg. Il giocatore, infatti, piacerebbe molto a Leonardo, che lo considererebbe un obiettivo primario nel caso in cui Kylian Mbappé vada al Real Madrid.

Xavi vorrebbe che Dembelé rimanga

Nella trattativa per il rinnovo potrebbe giocare un ruolo centrale l'allenatore del Barça Xavi, che avrebbe chiesto alla dirigenza di riprendere i discorsi sul prolungamento del contratto dell'ex Dortmund. Quest'ultimo, infatti, è ormai diventato un titolare indiscusso nell'11 blaugrana. Dembelé parrbbe propenbso a rinnovare, ma saprebbe bene che il Barcellona non può pagare l stipendio che lui chiede. Gli azulgrana, comunque, sarebbero sicuri che il francese non abbia già un accordo con un'altra squadra. Come già detto, la prossima settimana ci dovrebbe essere un incontro tra le due parti, dove il Barcellona potrebbe presentargli la sua nuova offerta. Vedremo che succederà. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA