Le parole shock del padre di Ansu Fati sul Barcellona: "Meritiamo di più"

Secondo Sport, il suo agente Jorge Mendes starebbe sondando il mercato: Manchester United, Chelsea, Newcastle e Arsenal sembrano le più papabili
Le parole shock del padre di Ansu Fati sul Barcellona: "Meritiamo di più"© Getty Images
2 min

Parole pesanti quelle di Bori Fati, papà di Ansu, rilasciate ai microfoni di "Cadena Cope". Il genitore si è sfogato sulla situazione che sta coinvolgendo il figlio, visto lo scarso minutaggio che sta avendo in stagione con il Barcellona: "Fosse per me, lo porterei via ma lui vuole rimanere. Da padre, però, sono arrabbiato, Mi dà fastidio che giochi così poco, stiamo parlando del numero 10 del Barcellona, di un nazionale spagnolo, di un ragazzo venuto fuori dalla Masia. Penso che meritiamo molto di più - continua - Ci sono attaccanti fenomenali al Barcellona ma lui non è un ragazzo qualunque, prima che si infortunasse giocava e c'erano Messi, Griezmann e Suarez.Ansu non vuole firmare per un altro club ma io voglio vederlo vincere, vorrei che avesse sostegno e continuità come ha avuto Vinicius al Real Madrid. Il Barcellona mi ha detto che lo considerano un patrimonio del club ma allora dovrebbero prendersene cura".

Barcellona, la situazione contrattuale di Ansu Fati e le attenzioni della Premier League

La situazione contrattuale di Ansu Fati lo vede essere sotto contratto fino al 2027, ma lo spagnolo ha collezionato in questa stagione solo 11 presenze da titolare e, in conseguenza di ciò, il suo procuratore Jorge Mendes sta cominciando ad offrirlo ad alcuni club europei. Le maggiori possibili pretendenti del 10 dei blaugrana arrivano dalla Premier, con il suo agente che, sondando il mercato, lo avrebbe già proposto a Manchester United, Chelsea, Newcastle e Arsenal, secondo quanto riportato da Sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA