Ramos, pallonate a un canterano del Real e poi le scuse via social

Il difensore e capitano madridista perde la testa in allenamento e si sfoga con un giovane compagno, poi arriva la pace su Twitter
Ramos, pallonate a un canterano del Real e poi le scuse via social
3 min

MADRID - La pace dopo le pallonate. È quello che è accaduto tra Sergio Ramos e Sergio Reguilón, rispettivamente capitano e 'canterano' del Real Madrid, in un ambiente già reso molto teso dalla crisi in cui naviga la squadra del traballante tecnico Julen Lopetegui. La tensione si era alzata durante l'ultimo allenamento, con Ramos che ha reagito male a un'entrata del giovane compagno poi colpito due volte con violente pallonate.

SCUSE VIA SOCIAL - Un episodio che ha fatto il giro del mondo, tanto che il difensore della Nazionale spagnola ha dovuto poi chiedere scusa sui social al 'canterano': «Anche se può sembrare strano queste sono situazioni abituali - ha 'cinguettato' Ramos su Twitter -. Questo però non è una scusante e la mia reazione non doveva essere questa. Noi andiamo sempre a mille - vero Regui? - e alla fine comunque è arrivata la vittoria della squadra di Sergio e Regui». Scuse accettate dallo stesso Reguilón, che su Twitter ha risposto così: «Sempre con la mi asquadra e sempre con il mio capitano!».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA