Covid, Sergio Ramos negativo? "Felice di essere tornato!"

Il difensore del Real Madrid ha postato delle foto che lo ritraggono in allenamento: una volta smaltito l'infortunio al polpaccio potrà tornare a giocare
Covid, Sergio Ramos negativo? "Felice di essere tornato!"
1 min
TagsMadrid

Dopo 9 giorni dalla notizia della positività al Coronavirus Sergio Ramos rassicura i tifosi tramite i social, postando foto che lo ritraggono in allenamento. "Tanto felice di essere tornato", "Di nuovo al lavoro": questi i messaggi lanciati in sovrimpressione agli scatti, condivisi anche dal profilo del Real Madrid. Nessuna certezza sulla negatività, ma indizi chiari sull'imminente ritorno in campo, una volta smaltito l'infortunio al polpaccio.

Quando torna in campo Sergio Ramos

Nel prossimo impegno del Real Madrid, quello di domani contro il Betis, il difensore non ci dovrebbe essere. Dovrebbe mancare ancora una settimana al completo recupero dall'infortunio al polpaccio. Resta quindi in forse anche la sua presenza il 27 aprile nell'andata delle semifinali di Champions League contro il Chelsea. Ma il 35enne è uno a cui non piace star fuori, quindi la sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo, anticipata proprio da questi scatti social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA