Isco e Sara Salamo, ma che vi siete tatuati? Quanti insulti sul web

La compagna del centrocampista del Real Madrid ha condiviso su Instagram il "croissant" tatuato da entrambi sul braccio, suscitando commenti positivi e negativi
Isco e Sara Salamo, ma che vi siete tatuati? Quanti insulti sul web
2 min

Isco Alarcón e Sára Sálamo formano una delle coppie più note sulla scena calcistica dall'inizio della loro relazione nel 2017. Da allora, hanno formato una famiglia: sono genitori di due figli (Theo e Pier) e tutti insieme si divertono insieme ai cani nelle foto pubblicate sui social dalla coppia. Isco e Sara hanno deciso di tatuare uno dei simboli del loro amore, un "croissant", il simbolino che di solito usano per comunicare affettuosamente tra loro.

Il post su Instagram e gli insulti a Isco

"Portarti sulla pelle... Simboli che sembravano casuali e hanno cambiato le nostre vite", ha scritto lei su Instagram, accompagnando un'immagine dei tatuaggi, entrambi disegnati nello stesso punto, sopra il gomito del braccio destro. Alla pubblicazione è subito seguita una pioggia di commenti affettuosi da parte dei fan dell'attrice. Tuttavia, altri utenti hanno preso di mira il giocatore del Real Madrid con parole inappropriate: "Ecco perché è così grasso""Isco preferisce una bistecca". Questi sono solo due esempi, fra gli altri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA