Bale, insulti e lancio di oggetti: l'assurdo agguato dei tifosi del Real Madrid

Poco prima di entrare al campo di allenamento, l'attaccante gallese ha subito maltrattamenti da parte di un piccolo gruppo di sostenitori dei Blancos: che cosa è successo
Bale, insulti e lancio di oggetti: l'assurdo agguato dei tifosi del Real Madrid
1 min
TagsBale

Gareth Bale è ormai un caso. L'attaccante gallese non scende in campo con la maglia del Real Madrid da fine agosto: e ora, appena rientrato dagli impegni con la sua Nazionale - proprio come il connazionale Ramsey - è di nuovo fermo ai box per un problema al polpaccio. Al suo arrivo al campo di allenamento dei Blancos, le telecamere del canale tv spagnolo Deportes Cuatro hanno immortalato le accese proteste di un gruppo di tifosi che si erano radunati di fronte al Valdebebas per aspettare i giocatori.

Real Madrid, insulti omofobi a Bale

I tifosi del Real Madrid hanno teso un agguato a Bale e le proteste sono degenerate in pesanti insulti nei suoi confronti. "Vaff*****", ha urlato qualcuno, mentre altri gli hanno rivolto epiteti di stampo omofobo come "maricon". Un ragazzo è addirittura arrivato a lanciare un oggetto, probabilmente una penna, contro il finestrino dell'auto dell'attaccante gallese, che è rimasto impietrito e si è allontanato in fretta e furia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA