Real Madrid, Benzema su Mbappé: "Vediamo il calcio in maniera simile"

L'attaccante dei madrileni è tornato a parlare del suo compagno di Nazionale, che potrebbe presto diventare anche compagno di squadra
Real Madrid, Benzema su Mbappé: "Vediamo il calcio in maniera simile"
2 min

Kylian Mbappé e Karim Benzema si sono sempre scambiati parole di stima a vicenda, in quanto sono legati da una grande amicizia, sia dentro che fuori dal campo. L'attaccante del Real Madrid - nella seconda parte dell'intervista rilasciata aTelefoot - parla così del giocatore in forza al Paris Saint-Germain: "Kylian e io vediamo il calcio in modo simile, veloce, un tocco, due tocchi. Ci sono momenti in cui può crossare, lo fa. Quando deve tirare, lui tira. Ecco perché è uno dei migliori" ha detto Benzema, che l'anno prossimo potrebbe essere non solo compagno di Nazionale ma anche di squadra di Mbappé, nel caso in cui quest'ultimo non rinnovasse coi parigini. 

É arrivato quarto nella corsa al Pallone d'oro

Benzema è ormai uno degli attaccanti più forti al mondo e quest'anno si è piazzato quarto nella classifica finale del Pallone d'Oro, dietro a Messi, Lewandowski e Jorginho: "Cerco di scrivere la mia storia, sia nella Francia che nel Real Madrid" ha detto Karim. "Da quando sono al Real sono cresciuto. Ho dei figli, ho una famiglai. Sono diventato uomo" ha continuato l'attaccante dei madrileni. Chiusura sulla sua Nazionale: "É stato emozionante il mio ritorno in campo con la Francia, al Mondiale siamo tra i favoriti". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA