Svelato il segreto del successo del Real: c'entra una sostanza per il naso

Molti dei giocatori del Madrid ne fanno uso e i tifosi lo hanno notato: la utilizzeranno anche contro il Manchester City in Champions League?
Svelato il segreto del successo del Real: c'entra una sostanza per il naso
2 min

A poche ore dalla sfida di ritorno della semifinale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid, che decreterà la finalista che affronterà l'Inter, sui social è diventato virale un quesito che riguarda proprio i giocatori dei Blancos. I numerosi sostenitori della squadra spagnola hanno infatti iniziato a chiedersi cosa fosse la crema usata continuamente dai calciatori delle Merengues...

Champions, Manchester City-Real Madrid: i Blancos useranno la crema? 

Capita spesso che prima del calcio d'inizio, o addirittura durante la partita, i giocatori del Real Madrid facciano uso della crema Viks. Questa speciale sostanza, applicata sulla maglia o in prossimità del naso, permette effetti vasodilatatori e antinfiammatori, aiuta a migliorare la circolazione e migliora l'apporto di ossigeno ai polmoni e ai muscoli. Che sia questa la chiave del successo Blancos? La utilizzeranno anche contro il Manchester City in Champions League?


© RIPRODUZIONE RISERVATA