Siviglia, Caparros: «Ho la leucemia ma continuo ad allenare»

Il tecnico andaluso dopo la vittoria in casa contro il Valladodid: «Ma mi godo la mia professione e continuo ad allenare. Non ne parlerò più»
Siviglia, Caparros: «Ho la leucemia ma continuo ad allenare»
1 min

ROMA - «Ho una leucemia cronica, ma continuo a fare il mio lavoro ed allenare». Joaquin Caparros, al termine del match vinto in casa del Valladolid. «Sapete che mi ribolle il sangue e c'è stato uno scontro tra sangue rosso e bianco e mi è stato detto che ho una leucemia cronica, ma non mi impegno di affrontare la mia professione e faccio la mia vita normale ogni giorno. Voglio godermi la mia professione e apprezzo l'opportunita del club, non ne parlerò piu» ha detto il tecnico, accompagnato anche dal ds Monchi. (In collaborazione con Italpress)

EDUARDO BERIZZO, CHOC - A condividere con la squadra una notizia simile é stato nel novembre del 2017 anche Eduardo Berizzo, ex tecnico degli andalusi. Dopo la rimonta del Siviglia sul Liverpool (3-3) nel match di Champsions League, l'allenatore argentino aveva confessato di soffrire di un cancro alla prostata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA