Siviglia, 1 milione di euro per avere più tifosi a Budapest: i dettagli

Il club spagnolo ha una strategia precisa per portare più sostenitori possibili alla finale di Europa League alla Puskas Arena del 31 maggio contro la Roma...
Siviglia, 1 milione di euro per avere più tifosi a Budapest: i dettagli
1 min

In vista della finale di Europa League contro la Roma il Siviglia ha una strategia precisa. Al club spagnolo saranno destinati per i tifosi 15.344 biglietti per assistere al match alla Puskas Arena, 75% dei quali saranno riservati per i soci. Recentemente però il club spagnolo ha svelato, tramite i propri dirigenti, che ha in mente uno stratagemma per riempire tutti i posti a loro assegnati. 

Finale Europa League Roma-Siviglia: la mossa degli spagnoli

Il Siviglia ha fatto sapere tramite i propri dirigenti che, per i tifosi che vorranno seguire la squadra a Budapest, il club è pronto a dare una mano in termini remunerativi. Lo sforzo del club non sarebbe da poco, offrendo 200 euro a tifoso per il volo verso la capitale dell'Ungheria. I dirigenti della società spagnola hanno infatti ammesso: "Stimiamo che possano arrivare a 5000 i posti disponibili sui charter, per cui parliamo di una spesa di circa un milione di euro per aiutare i nostri abbonati"


© RIPRODUZIONE RISERVATA