Liga, Villareal-Sporting Gijon 3-1: doppio Bakambu

Bella vittoria per gli uomini di Escriba nell'anticipo della 35ª giornata all'Estadio de la Ceramica. Decide una doppietta dell'attaccante congolese
Liga, Villareal-Sporting Gijon 3-1: doppio Bakambu© EPA
1 min

ROMA - Il Villareal ottiene una bella vittoria per 3-1 in casa contro lo Sporting Gijon nell'anticipo di venerdì sera della 35ª giornata della Liga e conquista tre punti fondamentali per continuare a sperare nella rincorsa ad un posto nella prossima Champions League, attualmente distante cinque lunghezze con l'Atletico Madrid (terzo) ed il Siviglia (quarto) a quota 68 punti. Decisivo, nella serata dell'Estadio de la Ceramica, è Cedric Bakambu.

CLASSIFICA LIGA 2016/2017

DOPPIO BAKAMBU - Il 26enne attaccante congolese si regala infatti la doppia cifra in questa stagione di Liga mettendo a segno la doppietta decisiva che chiude i conti contro la squadra allenata da Rubi. Ad aprire la partita è stato però l'esperto Soldado battendo Cuellar al 33', mentre i due gol di Bakambu sono arrivati nel secondo tempo: al 47' e al 59'. La rete della bandiera del Gijon la segna il brasiliano Douglas Pereira al 73'.

ULTIME NOTIZIE LIGA


© RIPRODUZIONE RISERVATA