Ligue 1, il Lione non molla il Psg: 4-2 al Reims, torna in testa. Monaco ok

L'Olympique aggancia i parigini al primo posto, ma ha una partita in più. La squadra del Principato difende la terza posizione dal Saint Etienne
Ligue 1, il Lione non molla il Psg: 4-2 al Reims, torna in testa. Monaco ok© REUTERS
1 min
ROMA - Il Lione risponde al Psg. L'Olympique passa in casa del Reims, vince 4-2 e torna in testa alla classifica proprio in compagnia dei parigini. Partenza a razzo dell'OL, che dopo appena sei minuti ha già segnato due gol (con Tolisso e Lacazette); il Reims riapre la partita grazie a Peuget (13'), ma il tentativo di rimonta dura poco perché sette minuti più tardi Njie realizza il 3-1. Chiusura di gara col botto: al 90', il Lione segna ancora grazie all'autogol di Tacalfred, poi un minuto dopo Charbonier fissa il risultato sul 4-2. L'Olympique torna in testa a 68 punti, a quattro giornate dalla fine della Ligue 1, ma ha una partita in più.

LE ALTRE - Il Monaco dimentica la delusione per l'eliminazione dalla Champions League vincendo per 3-0 sul campo del Lens. A segno Ferreira Carrasco (36'), il gioiellino Martial (44') e Bernardo Silva (72'). La squadra del Principato è terza con 65 punti e resiste alla carica del Saint Etienne, vittorioso poche ore prima in casa contro il Montpellier (1-0, gol di Gradel).

© RIPRODUZIONE RISERVATA