Caso Verratti, si infuria per un cambio. La stampa: «Se vuole andare via, vada»

Il centrocampista del Psg non ha gradito il cambio di Emery e si è sfogato con il vice. La stampa francese: «Non produce nè assist, nè gol: se vuole andare via non c'è problema». I compagni di squadra però lo difendono
Caso Verratti, si infuria per un cambio. La stampa: «Se vuole andare via, vada»© REUTERS
2 min

ROMA - Bufera Verratti in Francia. A far clamore più del pari interno a reti inviolate di ieri del Psg contro il Marsiglia di Garcia è stata la reazione del centrocampista azzurro dopo il cambio imposto dal tecnico Emery. Siamo al 59' quando dalla panchina si alza Matuidi per una sostituzione decisa dal tecnico del club parigino. Ad essere richiamato è proprio Verratti che subito dopo l'uscita prima si avvicina ad Emery dicendogli qualcosa con la mano davanti alla bocca e poi esplodendo in faccia al vice allenatore. Uno sfogo sopra le righe ripreso dalle telecamere: «Che cosa significa? Dice che faccio male, gioco male?», ha detto Verratti visibilmente contrariato per il cambio. 

STAMPA CONTRO VERRATTI: «SE VUOLE ANDARE VIA...» - La stampa francese non ha preso bene lo sfogo attaccando duramente il centrocampista italiano. La radio transalpina Rmc è stata la più dura: «Verratti non produce gioco, nè gol, nè assist. Vuole andare via? Non c'è problema». 

VIDEO, THIAGO SILVA: «MARSIGLIA TUTTO IN DIFESA»

LA DIFESA - Emery nel dopo partita ha voluto gettare acqua sul fuoco: «E' normale l'amarezza per chi esce a gara in corso, è giusto non essere contenti». Anche i compagni di squadra difendono Verratti, da Thiago Motta a Thiago Silva. Per tutti è stata solo l'amarezza dovuta ad una gara che non si è riusciti a sbloccare. 

VIDEO, EMERY: «VERRATTI FURIOSO? COSI' MI PIACE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA