Ligue 1, Nizza-Monaco 4-0: Balotelli show davanti a Keita

L'ex attaccante di Milan e Inter firma una doppietta nel poker contro i monegaschi. Solo panchina per il nuovo acquisto del Monaco arrivato dalla Lazio e 20' per Jovetic entrato al posto di Falcao. A segno per i padroni di casa anche Plea e Ganago
Mario Balotelli, 27 anni, Nizza (attaccante)© REUTERS
2 min

NIZZA (FRANCIA) - Il Nizza risponde subito al Psg. Dopo il 5-1 dei parigini nell'anticipo di venerdì con il Metz, la squadra di Favre vince per 4-0.

Sblocca Balotelli su calcio di rigore, poi uno splendido gol in diagonale del trequartista francese Plea. Il tris è firmato ancora da SuperMario Balotelli: cross basso di Souquet dalla destra, la palla attraversa l'intera area di rigore e viene ribadita in rete di prima intenzione dall'ex attaccante del Milan, che approfitta dello spazio concessogli dai due centrali avversari e infila in rete. Il punto esclamativo alla partita lo mette Ganago che, tenuto in gioco da Glik su un lancio lungo di Seri, spinge facilmente il pallone in rete dopo aver superato Subasic. Solo panchina per il nuovo acquisto del Monaco, Keita, arrivato dalla Lazio e circa 20' per Jovetic entranto in campo al posto di Falcao. Con questa vittoria, il Nizza resta in scia del Psg (a -2) capolista con 15 punti. Una curiosità: anche nella scorsa stagione la sfida tra Nizza e Monaco finì 4-0 e a segno andò sempre Balotelli con due reti e Plea. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA