Corriere dello Sport

Ligue 1

Vedi Tutte
Ligue 1

Psg, la moglie di Trapp: «Niente sesso se non vince»

Psg, la moglie di Trapp: «Niente sesso se non vince»

La modella brasiliana Izabel Goulart svela alcuni retroscena intimi sulla vita privata del portiere tedesco: «Dopo una vittoria non dormiamo mai»

 

mercoledì 24 gennaio 2018 18:54

ROMA - Calcio o sesso: cosa è più importante? Per qualcuno la domanda appare banale, in un senso o nell'altro; per altri, la famigerata "domanda da 100 milioni di dollari". Sicuramente per la bellissima modella Izabel Goulart, moglie di Kevin Trapp portiere del Psg, la risposta appare scontata: «Se la squadra non vince non si fa sesso».

La 33enne brasiliana, come riporta il quotidiano britannico The Sun, svela alcune abitudini legate alla loro vita privata: «Facciamo sesso almeno 4-5 volte alla settimana. Dopo una vittoria del Psg - svela Izabela - non si dorme quasi mai. Tutto cambia invece se perde. In quel caso non mi aspetto nulla perché anche se mi faccio bella per lui, indosso i tacchi e l'intimo sexy non serve a nulla. Non aiutano». Chiamiamola "piacevole ricompensa".

PREMIER - Il portiere classe '90, finito in panchina dopo la scelta di Emery di puntare sul suo compagno di reparto Alphonse Areola, secondo il quotidiano inglese sarebbe finito nel mirino della Premier League: Liverpool, Newcastle e Crystal Palace sarebbero le più interessante al tedesco. Attualmente l'estremo difensore, arrivato dal Francoforte nel luglio del 2015, ha un contratto con i parigini fino al 2020. 

 

Articoli correlati

Commenti