Ligue 1, Balotelli: «Basta inventare storie su di me»

Accusato di aver preparato un'esultanza particolare, l'attaccante del Marsiglia si è sfogato tramite i propri canali social al termine della sfida col PSG persa per 3-1
Ligue 1, Balotelli: «Basta inventare storie su di me»
2 min

ROMA - Quella contro il Paris Saint-Germain è una partita da dimenticare per Mario Balotelli e il Marsiglia. La squadra allenata da Rudi Garcia perde 3-1 contro i campioni di Francia, ma a far notizia sono anche i commenti social dell'attaccante italiano al termine dell'incontro. 

VOCI FALSE - Si vociferava che SuperMario avesse preparato un'esultanza particolare: in caso di gol avrebbe esposto una maglietta con la faccia di Rashford per ricordare agli accerrimi rivali del PSG della cocente eliminazione subita in Champions League da parte del Manchester United"Questa è una bugia. Stronzate! Basta inventare storie su di me", ha scritto sui propri canali social il centravanti.

PARTITA DA DIMENTICARE - Nel derby di Francia, il Paris Saint-Germain domina: Kylian Mbappé apre le danze in chiusura di primo tempo servito da Angel Di Maria e l'argentino piega il Marsiglia nella seconda frazione, nonostante arrivi il pareggio in apertura di ripresa con Germain. El Fideo realizza una doppietta tra il 55' e il 66' con due gol favolosi: il primo dal vertice dell'area piccola indirizzando il pallone sul secondo palo, il secondo con una punizione splendida da quasi 30 metri. Da dimenticare la prestazione di Mario Balotelli: spento e sostituito nel secondo tempo per far spazio al portiere Yohann Pelé, costretto ad entrare per l'espulsione di Mandanda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA