Psg, pugno a tifoso: tre turni di squalifica per Neymar

Squalificato il brasiliano: può giocare domani ma poi salta le ultime due di Ligue 1 e la Supercoppa di Francia del prossimo 3 agosto
Psg, pugno a tifoso: tre turni di squalifica per Neymar© AFPS
2 min

ROMA - Tre giornate di squalifica e altre due con la condizionale per Neymar. Questa la decisione della giustizia sportiva francese per il pugno che l'attaccante del Psg ha rifilato a un tifoso dopo la finale della Coppa di Francia persa ai rigori contro il Rennes. La sanzione sara' scontata a partire da lunedi' 13 maggio, quindi il brasiliano, potra' giocare domani ma saltera' le ultime due giornate di campionato e la Supercoppa di Francia del prossimo 3 agosto.

SQUALIFICATO ANCHE MBAPPE' - La Federazione Francese, inoltre, aveva già deciso di squalificare per tre giornate anche l'altro attaccante del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé, dopo il cartellino rosso rimediato nella finale di Coppa di Francia persa contro il Rennes ai rigori. Il centravanti francese ha già scontato due turni di stop, contro il Montpellier e contro il Nizza, e salterà anche la trasferta ad Angers in programma domani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA