© EPA
Ligue 1
0

"Neymar, divorzio totale col Paris Saint-Germain"

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano "Sport", tra il fuoriclasse brasiliano e la società francese la frattura è insanabile: il giocatore ha fatto sapere al club che non intende tornare a Parigi

ROMA - "Divorzio totale". Secondo il sito del quotidiano catalano "Sport", tra Neymar e il Psg la frattura è insanabile, tanto che il giocatore già a maggio ha fatto sapere alla società che non intende tornare a Parigi. Vuole cambiare squadra per giocare in un campionato più affascinante.

NEYMAR'S JUNIOR 5: ECCO CHI HA VINTO

NEYMAR E LE ACCUSE DI STUPRO

Neymar, il Barcellona attende il suo ritorno

Secondo "Sport" il Barcellona attende sornione, senza muovere passi ufficiali per non trovarsi di fronte a nuovi problemi con il Psg. L'attaccante brasiliano non ne fa una questione di soldi, avrebbe anche respinto un'offerta di rinnovo con un ingaggio ancora superiore a quello che attualmente percepisce, ma in realtà Neymar, secondo "Sport", pensa solo a tornare al Barcellona e a divertirsi nel tridente tutto sudamericano con gli amici Messi e Suarez. Per il giornale catalano, anche Tuchel è stanco di Neymar e avrebbe individuato in Coutinho, in uscita dal Barça, il possibile sostituto. L'inserimento dell'ex Inter e Liverpool in un'eventuale trattativa potrebbe riaprire le porte dei blaugrana a Neymar. (In collaborazione con ItalPress)

Tite: "Neymar meglio di Hazard, ma dietro Messi e Ronaldo"

Tutte le notizie di Ligue 1

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti