"Neymar, divorzio totale col Paris Saint-Germain"

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano "Sport", tra il fuoriclasse brasiliano e la società francese la frattura è insanabile: il giocatore ha fatto sapere al club che non intende tornare a Parigi
"Neymar, divorzio totale col Paris Saint-Germain"© EPA
2 min

ROMA - "Divorzio totale". Secondo il sito del quotidiano catalano "Sport", tra Neymar e il Psg la frattura è insanabile, tanto che il giocatore già a maggio ha fatto sapere alla società che non intende tornare a Parigi. Vuole cambiare squadra per giocare in un campionato più affascinante.

Neymar, il Barcellona attende il suo ritorno

Secondo "Sport" il Barcellona attende sornione, senza muovere passi ufficiali per non trovarsi di fronte a nuovi problemi con il Psg. L'attaccante brasiliano non ne fa una questione di soldi, avrebbe anche respinto un'offerta di rinnovo con un ingaggio ancora superiore a quello che attualmente percepisce, ma in realtà Neymar, secondo "Sport", pensa solo a tornare al Barcellona e a divertirsi nel tridente tutto sudamericano con gli amici Messi e Suarez. Per il giornale catalano, anche Tuchel è stanco di Neymar e avrebbe individuato in Coutinho, in uscita dal Barça, il possibile sostituto. L'inserimento dell'ex Inter e Liverpool in un'eventuale trattativa potrebbe riaprire le porte dei blaugrana a Neymar. (In collaborazione con ItalPress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA