Neymar-Psg, è guerra: il brasiliano salta gli allenamenti

Duro comunicato del club nei confronti del giocatore che sogna il ritorno al Barça: “Situazione deplorevole, adotteremo le misure appropriate”. Il papà: "Li avevamo avvisati"
Neymar-Psg, è guerra: il brasiliano salta gli allenamenti© EPA
2 min

PARIGI (Francia) - Ormai tra Neymar e il Psg è guerra aperta. Il fuoriclasse brasiliano, che sogna un ritorno al Barcellona, non ha risposto alla convocazione del club che si è ritrovato proprio oggi per la ripresa degli allenamenti. “Abbiamo scoperto che Neymar - recita il duro comunicato dei parigini - non si è presentato all’ora e nel luogo concordati. Non aveva alcuna autorizzazione. Il club condanna questa situazione e adotterà le misure appropriate”. Continua, dunque, la presa di posizione di Neymar: “Vuole lasciare Parigi - aveva dichiarato il presidente del Barça Bartomeu in occasione della conferenza stampa di presentazione di de Jong - ma il Psg non lo cede”.

Il papà: “Il Psg era avvisato”

"Il motivo dell'assenza è noto e pianificato da un anno perché parte delle attività della Fondazione Neymar. Non abbiamo potuto posticiparli - la risposta del papà del brasiliano -. Neymar Jr. riprenderà gli allenamenti il 15 luglio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA