Psg ko contro il Rennes per 2-1

La squadra di Tuchel, ancora senza Neymar, cade in casa dei rossoneri che ribaltano il vantaggio iniziale di Cavani con Niang e Del Castillo
Psg ko contro il Rennes per 2-1© AFPS
2 min
Tagspsg

ROMA - La seconda giornata di Ligue 1 si chiude con la sconfitta a sorpresa del Psg in casa del Rennes per 2-1. La squadra di Tuchel passa in vantaggio con Cavani ma dopo subisce la reazione dei ragazzi di Julien Stephan che ribaltano letteralmente il punteggio. Nel pomeriggio, invece, pari senze emozioni in Saint Etienne-Brest e Reims-Strasburgo.

Rennes, vittoria in rimonta

Al Roazhon Park ci pensa il solito Edinson Cavani a sbloccare il match: al 36' il centravanti uruguaiano sfrutta un pasticcio difensivo del capitano rossonero Da Silva per firmare lo 0-1 a porta vuota. I padroni di casa trovano la forza per reagire e al 44' trovano il pareggio con l'ex Toro Niang che di sinistro gela Areola. La ripresa inizia con il gol del vantaggio dei padroni di casa: cross perfetto del 16enne Camavinga e colpo di testa vincente di Del Castillo che sorprende un disattento Areola. Al 62' il Rennes va vicinissimo al tris: schema d'angolo con la girata di Gelin che colpisce il palo e finisce sulle braccia di Areola. Nell'ultima mezz'ora non succede più nulla, i padroni di casa sono bravi ad amministrare e limitare gli attacchi di Mbappé e soci.

Psg-Rennes: tabellino e statistiche

Le altre partite, pomeriggio senza emozioni

Finisce 1-1 il primo dei tre posticipi della seconda giornata di Ligue 1 fra Saint Etienne e Brest. Allo Stade Geoffroy-Guichard sono gli ospiti a passare in vantaggio nel recupero del primo tempo con Faussurier; a sette minuti dalla fine Bouanga trova il pari per i Verts. Pari a reti bianche anche nella seconda sfida di giornata, Reims-Strasburgo. La squadra di Guion vola a 4 punti mentre per la squadra dell'Alsazia è il secondo pari consecutivo.  

Ligue 1, tutti i risultati della 2a giornata


© RIPRODUZIONE RISERVATA