Ligue 1, poker Psg al Tolosa: doppietta di Choupo-Moting

I parigini vincono 4-0 nel posticipo: due gol per il camerunense, entrato in campo al posto di Cavani. Pareggio casalingo per il Monaco, il Rennes vince ed è primo a punteggio pieno
Ligue 1, poker Psg al Tolosa: doppietta di Choupo-Moting© AFPS
2 min

ROMA - Pur privo di Neymar e con Cavani out al quarto d'ora, il Psg ha calato il poker, in casa, contro il Tolosa. Al Parco dei Principi, reti di Choupo-Moting (doppietta, in campo proprio per l'uruguaiano) e di Marquinhos, al quale si deve aggiungere un autogol di Goncalves. Di Maria ha fallito un penalty. Per il Psg, è la seconda vittoria in tre giornate di campionato dopo il successo con il Nimes al primo turno e la sconfitta sul campo del Rennes. 

Psg-Tolosa: statistiche e curiosità

Ligue 1: pari Monaco, Rennes a punteggio pieno

Il Monaco non riesce a battere il Nimes e conquistare i primi tre punti del proprio campionato. La squadra del Principato non è andata oltre il 2-2 ma ha da recriminare. Avanti 2-0 alla fine del primo tempo per via delle reti di Slimani e Ben Yedder, nella ripresa la squadra di Jardim è prima rimasta in dieci per il rosso a Jemerson, quindi ha preso la rete del 2-1 da Philippoteaux, quindi il pari a 10' dalla fine da Denkey. Terza vittoria consecutiva per il Rennes in tre giornate di Ligue 1. Questa volta a farne le spese è stato lo Strasburgo battuto in trasferta per 2-0 grazie alle reti di Grenier all'16' e dell'ex milanista Mbaye Niang al 54'. Strasburgo che ha chiuso in 10 per l'espulsione di N'Dour. Grazie a questo risultato, il Rennes adesso è primo da solo a punteggio pieno in classifica in attesa dei risultati di Lione e Nizza in campo martedì e mercoledì. (in collaborazione con Italpress)

Ligue 1: risultati e classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA