Ligue 1, Psg corsaro in casa del Metz

I parigini nonostante le numerose assenze vincono 2-0 in casa della squadra di Hognon grazie alle reti di Di Maria e Choupo-Moting
Ligue 1, Psg corsaro in casa del Metz© AFPS
2 min

METZ - Il Psg nonostante le numerose assenze espugna nel match d'apertura della quarta giornata di Ligue 1 lo Stade Municipal Saint-Symphorien. Le reti, entrambe nella prima frazione, di Di Maria e Choupo-Moting bastano per piegare la flebile resistenza del Metz.

Metz-Psg: tabellino e statistiche

Succede tutto nella prima frazione

Pronti via gli ospiti passano in vantaggio all'11' con l'argentino Di Maria che dagli undici metri realizza il rigore concesso dall'arbitro Schneider per fallo di Fofana su Bernat. La squadra di Tuchel si limita ad amministrare il vantaggio e prima dello scadere della prima frazione trova il raddoppio con il colpo di testa di Choupo-Moting. Nella ripresa non succede praticamente più nulla con i parigini si limitano ad amministrare il doppio vantaggio ed il Metz che alza troppo presto bandiera bianca. Con questa vittoria Verratti e soci vanno a quota 9 ed agganciano momentaneamente in testa alla classifica di Ligue 1 il Rennes. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA