Dugarry stronca Neymar: "Chiedesse scusa al Psg"

L'ex giocatore del Milan critica le scelte della stella brasiliana: "Dovrebbe essere un esempio per tutti, invece è il contrario"
Dugarry stronca Neymar: "Chiedesse scusa al Psg"© AFPS
2 min

PARIGI - "Neymar deve scusarsi con il PSG e i suoi fan", queste le parole pronunciate da Christophe Dugarry ai microfoni di RMC Sport. L'ex giocatore del Milan ha criticato il comportamento della stella brasiliana delle ultime settimane: "Dovrebbe essere un esempio per tutti, invece è il contrario. Si tratta di rispetto nei confronti dei tifosi, della squadra e della città". Non è la prima volta che Dugarry denuncia le scelte di Neymar, già qualche mese fa aveva dichiarato: "Fosse per me, lo venderei immediatamente. Ovviamente prima andrebbero trovate delle alternative, ma con 250 milioni di euro sul tavolo e lo stipendio che la società smetterebbe di pagare, potrebbero arrivare tre o quattro ottimi rinforzi".

Neymar torna in campo?

Intanto, però, Neymar potrebbe tornare in campo con il PSG nella sfida di Ligue 1 contro lo Strasburgo. L'allenatore Thomas Tuchel è alle prese con i guai muscolari di Mbappé e Cavani e per questo il fenomeno brasiliano potrebbe tornare ad indossare la maglia numero 10.


© RIPRODUZIONE RISERVATA