Ligue 1: Psg, clamoroso ko in casa con il Reims

La formazione di Tuchel perde 2-0 a Parigi nel turno infrasettimanale del campionato francese. Vincono Angers, Lille e Nantes
Ligue 1: Psg, clamoroso ko in casa con il Reims© EPA
2 min

ROMA - Seconda sconfitta stagionale in sette gare per il Paris Saint Germain, che al Parco dei Principi si fa sorprendere dal Reims. La formazione di Tuchel, ancora privo dei vari Cavani, Mbappé e Icardi, viene sconfitta per 2-0 (Kamara al 29' e Dia al 93') e viene così raggiunta in vetta a quota 15 dal sorprendente Angers.

Psg-Reims: curiosità e statistiche

Ligue 1, le altre partite

Continua a sognare l'Angers che, con una doppietta nei minuti finale di Alioui, passa a Tolosa. Tengono il passo Lille e Nantes: la squadra di Galtier regola 2-0 lo Strasburgo con Osimhen e Remy, per i Canarini prezioso successo sul Rennes (l'ex Milan e Toro Niang si fa parare un rigore sullo 0-0) grazie alla rete dal dischetto di Touré. Respira aria d'alta classifica il Bordeaux di Paulo Sousa, vittorioso in rimonta ad Amiens (3-1, doppietta di Adli) mentre il Lione, due volte avanti (Dembelé prima e Cornet poi), raccoglie un solo punto a Brest (2-2). Successi di misura anche per Montpellier (1-0 sul Nimes) e Metz (1-0 a Saint Etienne).

Ligue 1, risultati e classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA