Icardi, bufera nello spogliatoio del Psg. Di Maria nega tutto
Ligue 1
0

Icardi, bufera nello spogliatoio del Psg. Di Maria nega tutto

Le parole dell'argentino ex Real Madrid sul trasferimento dell'attaccante a Parigi: "Si sta integrando con la squadra e la città"

ROMA - Il trasferimento di Mauro Icardi al Psg è stato uno dei movimenti più importanti del calciomercato estivo. L'attaccante argentino ha rotto con l'Inter, dopo i diversi casi della scorsa stagione, e ha deciso di provare l'esperienza a Parigi, dove ha ritrovato Angel Di Maria. L'argentino ex Real Madrid ha commentato l'arrivo dell'ex Inter e il suo ambientamento in Francia, riaprendo anche il dibattito sul presunto cattivo rapporto tra Icardi e i senatori della nazionale dell'Argentina: "È sempre la stessa cosa, è sempre la stessa cazzata. Queste sono cose incredibili a cui sei abituato. A volte pensi di dover negare, ma la verità è che è inutile. Da un lato mi fa un po’ ridere, ma dall’altro mi fa male anche perché ti fa passare per un figlio di p****na mentre è il contrario. Icardi si sta integrando con la squadra e la città" sono le parole di Di Maria, riportate da Le Parisien, per negare che con Icardi ci siano problemi.

Psg, Di Maria e il trasferimento di Icardi

Di Maria ha poi aggiunto, sempre su Icardi: "È un po’ stressato a causa del trasloco, della distanza con la sua famiglia, si sta adattando. Parliamo, provo ad aiutarlo come posso. Lo sa e sa che da quando è arrivato, stiamo provando a farlo integrare il più rapidamente possibile".

Tuchel: "Icardi sa essere decisivo"

Tutte le notizie di Ligue 1

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
PSG 24 Rennes 12
Nantes 19 Amiens 12
Reims 17 Tolosa 12
Angers 16 Metz 11
Bordeaux 15 S.Etienne 11
Lille 15 Lione 10
Montpellier 14 Nîmes 10
Brest 14 Monaco 9
Marsiglia 13 Strasb. 9
Nizza 13 Digione 9
LIGUE 1 - 10° GIORNATA
VENERDÌ 18 OTTOBRE 2019
Nizza - PSG 1 - 4
SABATO 19 OTTOBRE 2019
Lione - Digione 0 - 0
Reims - Montpellier 1 - 0
Angers - Brest 0 - 1
Metz - Nantes 1 - 0
Tolosa - Lille 2 - 1
Nîmes - Amiens 1 - 1
DOMENICA 20 OTTOBRE 2019
Bordeaux - S.Etienne 15:00
Monaco - Rennes 17:00
Marsiglia - Strasb. 21:00