Icardi, bufera nello spogliatoio del Psg. Di Maria nega tutto

Le parole dell'argentino ex Real Madrid sul trasferimento dell'attaccante a Parigi: "Si sta integrando con la squadra e la città"
Icardi, bufera nello spogliatoio del Psg. Di Maria nega tutto
2 min

ROMA - Il trasferimento di Mauro Icardi al Psg è stato uno dei movimenti più importanti del calciomercato estivo. L'attaccante argentino ha rotto con l'Inter, dopo i diversi casi della scorsa stagione, e ha deciso di provare l'esperienza a Parigi, dove ha ritrovato Angel Di Maria. L'argentino ex Real Madrid ha commentato l'arrivo dell'ex Inter e il suo ambientamento in Francia, riaprendo anche il dibattito sul presunto cattivo rapporto tra Icardi e i senatori della nazionale dell'Argentina: "È sempre la stessa cosa, è sempre la stessa cazzata. Queste sono cose incredibili a cui sei abituato. A volte pensi di dover negare, ma la verità è che è inutile. Da un lato mi fa un po’ ridere, ma dall’altro mi fa male anche perché ti fa passare per un figlio di p****na mentre è il contrario. Icardi si sta integrando con la squadra e la città" sono le parole di Di Maria, riportate da Le Parisien, per negare che con Icardi ci siano problemi.

Psg, Di Maria e il trasferimento di Icardi

Di Maria ha poi aggiunto, sempre su Icardi: "È un po’ stressato a causa del trasloco, della distanza con la sua famiglia, si sta adattando. Parliamo, provo ad aiutarlo come posso. Lo sa e sa che da quando è arrivato, stiamo provando a farlo integrare il più rapidamente possibile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA