Ligue 1, poker Psg all'Angers: altro gol di Icardi

La formazione di Tuchel vince 4-0 in casa nel nono turno del massimo campionato francese. Dopo la rete in Champions, ancora a segno l'ex attaccante dell'Inter. Monaco ko in trasferta, il Nantes supera 1-0 il Nizza e si porta al secondo posto
Ligue 1, poker Psg all'Angers: altro gol di Icardi© EPA
2 min

ROMA - Vittoria netta del Psg sull'Angers per 4-0, nella nona giornata di Ligue 1. Nel primo tempo i campioni di Francia passano in vantaggio dopo 13 minuti con Sarabia e replicano al 37' con il primo gol in campionato di Mauro Icardi. L'attaccante argentino, arrivato in prestito dall'Inter, aveva segnato anche nello scorso turno di Champions League assicurando la vittoria parigina sul Galatasary. Nel secondo tempo in rete Gueye e Neymar allo scadere. Il centrocampista della nazionale Marco Verratti è rimasto in campo per l'intera durata del match. Il Psg sale a 21 punti in classifica dopo 9 turni di campionato.

Psg-Angers: curiosità e statistiche

Ligue 1, le altre partite

Il Nantes supera 1-0 il Nizza e con i tre punti conquistati si porta al secondo posto in solitario a quota 19; a due lunghezze dalla capolista Psg. A decidere il match la rete di Simon a quattro minuti dalla fine. Il Bordeaux passa 3-1 in casa del Tolosa e ora occupa la quarta piazza con 15 punti. Uno più indietro il Montpellier che ha regolato 3-1 il Monaco. Vincono anche il Brest, 2-0 al Metz ed il Dijon che supera 1-0 lo Strasburgo ed ora è sempre in ultima posizione, ma assieme a Metz, Nimes e St.Etienne a quota 8.

Ligue 1, risultati e classifiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA