Ligue 1, ko casalingo per il Lione di Garcia. Goleade di Brest e Bordeaux

La formazione dell'ex tecnico della Roma cade in casa contro il Lille. Quinta vittoria di fila per il Marsiglia di Villas-Boas che vince in trasferta e consolida il secondo posto
Ligue 1, ko casalingo per il Lione di Garcia. Goleade di Brest e Bordeaux© EPA
1 min

ROMA - Bordeaux e Brest a valanga nella 16esima giornata di Ligue 1. I girondini battono 6-0 il Nimes (tripletta Maja, doppietta Otavio e rete De Preville), per 5-0, invece, si impongono i bretoni ai danni dello Strasburgo (tre gol per l'ex Udinese ed Entella, Cristian Battocchio). Vince 2-0 sul campo dell'Angers il Marsiglia, grazie alle reti di Sanson e Payet (rigore). Un successo che permette all'OM di Villas-Boas di mantenere il secondo posto con 31 punti, mentre il Bordeaux (26) scavalca l'Angers (24).

Angers-Marsiglia: curiosità e statistiche

Sconfitta per il Lione di Rudi Garcia

Il Lille vince 1-0 a Lione. La sfida è stata decisa dalla rete di Ikone nel secondo tempo, al 68°. Con questo successo, la squadra guidata da Galtier si porta momentaneamente al quarto posto con 25 punti nella classifica del campionato di Ligue 1, staccando di tre punti proprio il Lione dell'ex tecnico della Roma Rudi Garcia che rimedia una sconfitta casalinga dopo due vittorie consecutive.

Ligue 1: calendario e classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA