Psg, Al Khelaifi furioso con Neymar per una foto sui social

Il patron della squadra francese non avrebbe gradito le immagini pubblicate dal brasiliano con i suoi ex compagni del Barcellona: sembra un messaggio d'addio
Psg, Al Khelaifi furioso con Neymar per una foto sui social
2 min

PARIGI (Francia) - Le foto di Neymar con i suoi ex compagni del Barcellona sui social network fanno arrabbiare il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi. L'asso brasiliano del Psg ha infatti partecipato un paio di giorni fa a una festa organizzata da Luis Suarez a Punta del Este con Messi, Jordi Alba e Sergio Busquets per festeggiare il decimo anniversario di matrimonio dell’attaccante uruguaiano. L'asso brasiliano ha pubblicato su Instagram qualche foto con Messi e Luis Suarez, riformando in borghese il tridente MSN che ha fatto la fortuna del Barcellona. Secondo la stampa spagnola i la mossa di Neymar non sarebbe casuale, ma rappresenterebbe un messaggio alla proprietà di Al Khelaifi.

Neymar vuole lasciare il Psg

Neymar da diverso tempo manifesta la voglia di tornare in Spagna e la prossima estate potrebbe esserci un nuovo capitolo di una telenovela iniziata lo scorso giugno. Nella prossima finestra di mercato estiva infatti, secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, Neymar spingerà nuovamente per tornare al Barcellona: il club blaugrana ha ancora sei mesi per pianificare l'assalto definitivo al talento sudamericano del Paris Saint Germain. Il prezzo del suo cartellino si aggira attorno ai 180 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA