Ligue 1
0

Marsiglia, il presidente Eyraud minacciato di morte

Il numero uno dell'Olympique mercoledì è stato ascoltato dalla Polizia. Il tecnico Villas-Boas, intanto, sbotta: "Non mi ha inteprellato per l'assunzione del nuovo ds Paul Aldridge"

Marsiglia, il presidente Eyraud minacciato di morte
© AFPS

MARSIGLIA (FRANCIA) - Il presidente dell'Olympique MarsigliaJacques-Henri Eyraud, è stato minacciato di morte sui propri social dopo l'assunzione del nuovo ds Paul Aldridge. Il nuovo braccio destro del numero uno del club francese è arrivato dal West Ham per mettersi subito a lavoro e rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Villas-Boas. La scelta di Eyraud, secondo la stampa francese, non sarà piaciuta a qualcuno che lo ha minacciato direttamente sui suoi social, indicando anche il suo indirizzo di casa. Il numero uno dell'OM non ha perso tempo ed è subito andato a sporgere denuncia alla Polizia. 

Villas-Boas: "Il mio futuro è legato a quello di Zubizarreta"

Intanto anche il tecnico portoghese dell'Olympique Marsiglia Villas-Boas non ha nascosto il proprio malcontento per non essere stato preso in cosiderazione nell'assunzione di Paul Aldridge. "È stata una decisione presa da Jacques-Henri Eyraud, che mi è stata annunciata la scorsa settimana. Spetta al presidente giustificare questa scelta e spiegarla. Ho appreso di questa decisione con sorpresa, ma non voglio commentare troppo". L'ex Porto ha poi sottolineato come il suo futuro sia legato a quello del ds del club Zubizarreta: "Siamo riusciti a portare stabilità in uno dei club sportivi ed emotivi più instabili del mondo". In caso di addio di Zubizarreta per fare posto ad Aldridge, dunque, potrebbe seguirlo Villas-Boas nonostante gli ottimi risultati ottenuti in campo. 

Tutte le notizie di Ligue 1

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
PSG 68 Strasb. 38
Marsiglia 56 Bordeaux 37
Rennes 50 Nantes 37
Lille 49 Brest 34
Reims 41 Metz 34
Nizza 41 Digione 30
Lione 40 S.Etienne 30
Montpellier 40 Nîmes 27
Monaco 40 Amiens 23
Angers 39 Tolosa 13
LIGUE 1 - 28° GIORNATA
VENERDÌ 06 MARZO 2020
Marsiglia - Amiens 2 - 2
SABATO 07 MARZO 2020
Nizza - Monaco 2 - 1
Digione - Tolosa 2 - 1
Angers - Nantes 2 - 0
Metz - Nîmes 2 - 1
Reims - Brest 1 - 0
DOMENICA 08 MARZO 2020
S.Etienne - Bordeaux 1 - 1
Rennes - Montpellier 5 - 0
Lille - Lione 1 - 0
MERCOLEDÌ 18 MARZO 2020
Strasb. - PSG