Neymar lascia Parigi e torna in Brasile: ecco il motivo

Il brasiliano del Psg, così come Thiago Silva, è tornato in patria dopo l'annuncio di Macron. Il centrocampista azzurro è invece rimasto nella capitale francese
Neymar lascia Parigi e torna in Brasile: ecco il motivo© EPA
2 min

PARIGI (Francia) - In Francia restrizioni e isolamenti più o meno volontari sono di pochi giorni fa, ma in casa Psg i giocatori già da un po' fanno vita casalinga. In molti postano sui social le loro giornate, ma tra questi non c’è Neymar, in genere uno dei più attivi. ‘Le Parisien’ ha svelato che il brasiliano, così come Thiago Silva, è tornato in patria per trascorrere la quarantena insieme alla propria famiglia. Molti giocatori stranieri della squadra parigina, tra i quali Verratti, Herrera e Sarabia, hanno invece deciso di rimanere nella capitale francese. 

Icardi e il riscatto del Psg

Il Psg si allena a casa

Il Psg, com’è ovvio, ha sospeso gli allenamenti e non conosce ancora la data esatta della ripresa dei lavori. La società ha comunque chiesto ai tesserati di seguire un programma individuale da poter svolgere in tutta tranquillità a casa: la quarantena francese dovrebbe durare almeno quindici giorni. Gli ultimi dati ufficiali, quelli di martedì 17 marzo, parlano di 175 morti e di 7.730 contagiati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA