Reims sotto shock, suicida il medico: era positivo al Coronavirus

Bernard Gonzalez aveva 60 anni ed era in quarantena casalinga con la moglie, anche lei infetta. Il sindaco della città: “Ha lasciato una lettera ma non conosco il contenuto”
Reims sotto shock, suicida il medico: era positivo al Coronavirus
2 min

Una notizia che ha sconvolto il calcio francese: il medico sociale del Reims si è suicidato nella giornata di domenica. Bernard Gonzalez, 60 anni, era risultato positivo al Coronavirus ed era in isolamento domiciliare insieme alla moglie, anche lei infetta. Ha lasciato una lettera in cui ha spiegato il legame tra il tragico gesto e la malattia. Sotto shock il sindaco di Reims, Arnaud Robinet: “Il mio pensiero va ai genitori, alla moglie e a tutta la famiglia. Non conosco però il contenuto della lettera. Era una persona straordinaria, un uomo molto impegnato dal punto di vista professionale”. Incredulo un membro del club: “Ho parlato con lui la scorsa settimana - ha dichiarato a Le Parisien - ma non ha mai toccato quest’argomento. È un dramma incomprensibile, lo shock è terribile”.

Il cordoglio del presidente del Reims

Mi mancano le parole, sono sbalordito - la commozione del presidente sito web del club -. Ci ha lasciato un grandissimo professionista, un pezzo di storia del Reims. Ha svolto la sua missione con il massimo dell’impegno per oltre 20 anni. Il mio pensiero va alla moglie e ai genitori”. 

Marsiglia in lutto per la morte dell'ex presidente Pape Diouf


© RIPRODUZIONE RISERVATA