Ligue 1
0

Icardi e Wanda Nara salutano l'Italia: ecco la nuova casa a Parigi

L'ex attaccante dell'Inter è ufficialmente di proprietà del PSG e la moglie-agente ha mostrato sui propri profili social la lussuosa villa nella quale vivranno insieme ai loro figli

Icardi e Wanda Nara salutano l'Italia: ecco la nuova casa a Parigi

ROMA - Mauro Icardi ha da poco festeggiato la vittoria in campionato con la maglia del Paris Saint-Germain. La squadra allenata da Thomas Tuchel ha vinto grazie alla sospensione della Ligue 1 per l'emergenza coronavirus e il club parigino, alla fine dello scorso mese, ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante dall'Inter. L'argentino, dunque, ha dato il suo addio definitivo all'Italia e a Milano e dopo aver trascorso la quarantena sul lago di Como, adesso è pronto a trasferirsi nella nuova lussuosissima casa all'ombra della Tour Eiffel.

Icardi-Nara, la nuova casa mostrata sui social

Si tratta di una villa enorme: le immagini sono visibili sul profilo Instagram della moglie del giocatore, Wanda Nara. L'agente del centravanti ha postato alcune foto che ritraggono i figli Valentino, Benedicto, Constantino, Francesca e Isabella che si divertono in giardino. Inoltre, nelle stories, Wanda Nara ha mostrato anche gli interni, soffermandosi in particolare sul salone nel quale si notano i pavimenti decorati e anche dei colonnati. Il futuro della coppia Icardi-Nara è certo: sarà a Parigi. Ancora non si sa, però, cosa ne sarà della casa di Milano, acquistato solo pochi mesi fa quando l'argentino era un punto di riferimento per l'Inter.

Weekend in campeggio per Icardi e Wanda

Tutte le notizie di Ligue 1

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
PSG 68 Strasb. 38
Marsiglia 56 Bordeaux 37
Rennes 50 Nantes 37
Lille 49 Brest 34
Reims 41 Metz 34
Nizza 41 Digione 30
Lione 40 S.Etienne 30
Montpellier 40 Nîmes 27
Monaco 40 Amiens 23
Angers 39 Tolosa 13
LIGUE 1 - 28° GIORNATA
VENERDÌ 06 MARZO 2020
Marsiglia - Amiens 2 - 2
SABATO 07 MARZO 2020
Nizza - Monaco 2 - 1
Digione - Tolosa 2 - 1
Angers - Nantes 2 - 0
Metz - Nîmes 2 - 1
Reims - Brest 1 - 0
DOMENICA 08 MARZO 2020
S.Etienne - Bordeaux 1 - 1
Rennes - Montpellier 5 - 0
Lille - Lione 1 - 0
MERCOLEDÌ 18 MARZO 2020
Strasb. - PSG