Icardi e Wanda Nara salutano l'Italia: ecco la nuova casa a Parigi

L'ex attaccante dell'Inter è ufficialmente di proprietà del PSG e la moglie-agente ha mostrato sui propri profili social la lussuosa villa nella quale vivranno insieme ai loro figli
Icardi e Wanda Nara salutano l'Italia: ecco la nuova casa a Parigi
2 min

ROMA - Mauro Icardi ha da poco festeggiato la vittoria in campionato con la maglia del Paris Saint-Germain. La squadra allenata da Thomas Tuchel ha vinto grazie alla sospensione della Ligue 1 per l'emergenza coronavirus e il club parigino, alla fine dello scorso mese, ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante dall'Inter. L'argentino, dunque, ha dato il suo addio definitivo all'Italia e a Milano e dopo aver trascorso la quarantena sul lago di Como, adesso è pronto a trasferirsi nella nuova lussuosissima casa all'ombra della Tour Eiffel.

Icardi-Nara, la nuova casa mostrata sui social

Si tratta di una villa enorme: le immagini sono visibili sul profilo Instagram della moglie del giocatore, Wanda Nara. L'agente del centravanti ha postato alcune foto che ritraggono i figli Valentino, Benedicto, Constantino, Francesca e Isabella che si divertono in giardino. Inoltre, nelle stories, Wanda Nara ha mostrato anche gli interni, soffermandosi in particolare sul salone nel quale si notano i pavimenti decorati e anche dei colonnati. Il futuro della coppia Icardi-Nara è certo: sarà a Parigi. Ancora non si sa, però, cosa ne sarà della casa di Milano, acquistato solo pochi mesi fa quando l'argentino era un punto di riferimento per l'Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA