Mbappé: "Buffon? Che effetto strano il suo addio al Psg"

La stella francese, in un'intervista a L'Equipe, ricorda il momento in cui il portiere ha lasciato Parigi per tornare alla Juve
Mbappé: "Buffon? Che effetto strano il suo addio al Psg"
2 min

PARIGI (Francia) - Gigi Buffon è riuscito a lasciare il segno nei suoi ex compagni di squadra al Psg. Nonostante abbia trascorso una sola stagione a Parigi, il portiere della Juve è rimasto nei pensieri di Kylian Mbappé. Parlando a L'Equipe del suo rapporto con Lass Diarra, il francese ha fatto riferimento anche all'estremo difensore bianconero: "Lo zio Lass era un fratello maggiore su cui poter contare. Mi raccontava spesso della sua carriera, dei suoi club. Ha commesso errori, quindi mi ha dato consigli. Mi ha aiutato nei momenti complicati. Sapeva cosa fosse l'alto livello, sapeva di cosa stesse parlando. Ha giocato in molti club, quasi ovunque. È andato via di casa molto presto e da solo. Ho sempre amato ascoltare gli 'anziani'. Anche Buffon è stato molto importante per me".

Psg, Mbappé e l'addio di Buffon

Mbappé ha poi continuato a spiegare: "Mi ha fatto un certo effetto veder andare via Gigi. Lass invece mi aveva parlato dei suoi piani, sapevo cosa volesse fare. Sono ancora in contatto con lui. Non immaginavo che le cose potessero andargli così bene da subito, invece sta andando alla grande".


© RIPRODUZIONE RISERVATA