"Mbappé, nessuna frattura ma Champions a rischio"

La speranza del Psg è di averlo a disposizione, anche se non al 100%, per il quarto di finale contro l'Atalanta
"Mbappé, nessuna frattura ma Champions a rischio"© EPA
2 min

PARIGI - Nessuna frattura ma solo una distorsione anche se la sua presenza contro l'Atalanta resta in forte dubbio. Filtra un lieve ottimismo in casa Paris Saint Germain sulle condizioni di Kylian Mbappé, uscito ieri sera in lacrime durante la finale della Coppa di Francia contro il Saint Etienne dopo una brutta entrata di Perrin. Il club stesso tramite un comunicato ha reso noto che il giocatore ha riportato una "distorsione alla caviglia destra con una significativa lesione del compartimento laterale esterno". Non vengono però stimati tempi di recupero.

"Grazie a tutti per i messaggi"

Intanto Mbappé, nonostante l'infortunio, non perde il sorriso. Il francese ha affidato ai social un messaggio positivo e un'immagine che lo vede sorridente. "Mi risveglio da vincitore, nessuna sensazione migliore possibile. Grazie a tutti per i vostri messaggi, mi toccano molto. Baci a tutti e buon fine settimana", scrive il campione del mondo.

Gasperini: "Mi dispiace per Mbappé, spero non sia grave"

Tempi di recupero entro 48 ore

L'attaccante non sarà sicuramente a disposizione di Tuchel per la finale di Coppa di Lega contro il Lione di venerdì prossimo. Le prossime 48 ore saranno cruciali per stabilire i tempi di recupero: la speranza del Psg è di averlo a disposizione, anche se non al 100%, per il quarto di finale di Champions contro la Dea il 12 agosto prossimo a Lisbona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA