Tuchel elogia Florenzi: "Uno dei migliori nel suo ruolo"

Il tecnico del Psg è pronto a lanciare l'ex giallorosso già dalla prossima sfida contro il Marsiglia: "Se possibilie, inizierà subito"
Tuchel elogia Florenzi: "Uno dei migliori nel suo ruolo"© AFPS
2 min

PARIGI (Francia) - "Florenzi subito in campo? Aspetteremo l'allenamento di oggi e quello di domani mattina e prenderemo una decisione. Recentemente ha giocato con l'Italia. Mi auguro che si possa vedere il Florenzi della Roma, un giocatore molto affidabile, uno dei migliori in questo ruolo in Serie A per diversi anni. Mi piace la sua energia e la sua mentalità. Spero sia pronto per giocare. Se è possibile, inizierà subito". Thomas Tuchel, allenatore del Psg, è intenzionato ad affidarsi immediatamente alle qualità dell'ex giallorosso, arrivato in prestito a Parigi: "Ci porterà la sua esperienza. Tatticamente è molto preparato poichè viene dall'Italia. Conosciamo tutti il suo profilo. Gli diamo il benvenuto".

Tuchel prepara la sifda con il Marsiglia

Il tecnico della squadra parigina, in vista della gara di domani alle 21 contro il Marsiglia ha poi proseguito: "Noi favoriti? Non cambia nulla. Ci sono giocatori che rientreranno più avanti, ma alla fine sono contento della mia squadra. Mi aspetto un incontro difficile contro una squadra che ha il vantaggio di essersi preparata per diverse settimane. Abbiamo la qualità e siamo molto competitivi. Daremo tutto". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA