Psg, Kean segna e poi si infortuna. Ko anche Florenzi

La squadra di Tuchel batte 3-0 il Rennes ma deve fare i conti con i problemi fisici rimediati dall'attaccante e dall'ex Roma
Psg, Kean segna e poi si infortuna. Ko anche Florenzi© EPA

PARIGI (FRANCIA) - Sorriso a metà per Tomas Tuchel dopo il 3-0 contro il Rennes in campionato. Il tecnico del Psg, infatti, nonostante la netta vittoria sul campo, deve fare i conti con diversi infortuni rimediati durante la sfida contro la formazione di Julien Stéphan. Alla vigilia della partita i parigini dovevano già fare i conti con gli infortuni di Neymar, Mbappé, Icardi, Verratti, Draxler e del lungodegente Bernat. A questi si sono aggiunti anche Gueye, Florenzi e Kean.

Psg, Kean e Florenzi ko contro il Rennes

L'ex attaccante della Juve, prima ha aperto la sfida realizzando il quinto gol in sette partite tra Ligue 1 e Champions League, poi, al 16' della ripresa, è uscito dal campo zoppicante lasciando il posto a Danilo Pereira. Stando a quanto filtrato nel dopo gara, però, non si dovrebbe trattare di un infortunio grave. Ko anche l'ex Roma Alessandro Florenzi, costretto a lasciare il campo a inizio secondo tempo per un problemino fisico. Una brutta notizia non solo per il Psg ma anche per la Nazionale italiana, dato che entrambi i calciatori sono stati convocati da Mancini per gli impegni contro Estonia, Polonia e Bosnia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti