Psg, Kean segna e poi si infortuna. Ko anche Florenzi

La squadra di Tuchel batte 3-0 il Rennes ma deve fare i conti con i problemi fisici rimediati dall'attaccante e dall'ex Roma
Psg, Kean segna e poi si infortuna. Ko anche Florenzi© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Sorriso a metà per Tomas Tuchel dopo il 3-0 contro il Rennes in campionato. Il tecnico del Psg, infatti, nonostante la netta vittoria sul campo, deve fare i conti con diversi infortuni rimediati durante la sfida contro la formazione di Julien Stéphan. Alla vigilia della partita i parigini dovevano già fare i conti con gli infortuni di Neymar, Mbappé, Icardi, Verratti, Draxler e del lungodegente Bernat. A questi si sono aggiunti anche Gueye, Florenzi e Kean.

Psg, Kean e Florenzi ko contro il Rennes

L'ex attaccante della Juve, prima ha aperto la sfida realizzando il quinto gol in sette partite tra Ligue 1 e Champions League, poi, al 16' della ripresa, è uscito dal campo zoppicante lasciando il posto a Danilo Pereira. Stando a quanto filtrato nel dopo gara, però, non si dovrebbe trattare di un infortunio grave. Ko anche l'ex Roma Alessandro Florenzi, costretto a lasciare il campo a inizio secondo tempo per un problemino fisico. Una brutta notizia non solo per il Psg ma anche per la Nazionale italiana, dato che entrambi i calciatori sono stati convocati da Mancini per gli impegni contro Estonia, Polonia e Bosnia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA