Mbappé-gol col nuovo look e Psg che vola. Ma il primato resta al Lilla

L'attaccante di Tuchel sfoggia i capelli celesti e la sua solita qualità che serve ai parigini per vincere 2-0 (a segno anche Moise Kean). La squadra di Galtier non molla la vetta, mentre il Lione si ferma. Male Montpellier, Monaco e Marsiglia
Mbappé-gol col nuovo look e Psg che vola. Ma il primato resta al Lilla© EPA
2 min

Il nuovo look di Mbappé, che scende in campo con i capelli color celeste, porta bene a lui, che segna, e al Psg, che vince 2-0 contro il Lorient, rimasto in dieci. A segno anche Moise Kean, l'ex Juve, che chiude i giochi. La squadra di Tuchel si prende i tre punti ma non il primato della Ligue 1, che resta al Lilla (32 punti, a +1 sui parigini), bravo a vincere anche contro il Dijon (2-0) con le reti di Yazici e Weah. Il Lione invece non tiene il passo e fa 2-2 con il Brest, mentre il Marsiglia perde 2-1 con il Rennes e si stacca dalla vetta. Brutta caduta del Monaco che crolla 3-0 in casa con il Lens.

Ligue 1, gli atri risultati

Il Montpellier cade in casa contro il Metz, che passa 2-0, e perde terreno dal Lilla primo a 32 punti, rimanendo in quinta posizione. Il Reims fa 3-2 al Nantes, mentre Nimes-Nizza termina 0-2. Colpo dello Strasburgo che vince 2-0 con l'Angers in trasferta, il Saint-Etienne trionfa 2-1 con il Bordeaux.


© RIPRODUZIONE RISERVATA