Mistero Icardi, la foto che allarma i social

L'ultima storia pubblicata sul proprio account Instagram preoccupa i follower dell'attaccante del Psg
Mistero Icardi, la foto che allarma i social
3 min

PARIGI (Francia) - Ufficialmente indisponibile per la trasferta del Psg a Digione, in programma domani (sabato 27 febbraio) alle ore 17, a causa di una gastroenterite, Mauro Icardi preoccupa i social. Lo fa con una storia pubblicata sul proprio account Instagram, divenuta presto di dominio pubblico sul web, che lo ritrae steso a letto con un dispositivo per l'ossigenoterapia.

Icardi, i fan temono il Coronavirus

Di questi tempi, il collegamento al Coronavirus è quasi consequenziale. Mauro Icardi, tra l'altro, risultò già positivo al Covid-19 la scorsa estate e fu costretto a saltare le prime due partite di campionato (entrambe perse di misura, contro Lens e Marsiglia). Tra le varie ipotesi considerate, c'era anche la possibilità che l'ex centravanti dell'Inter avesse semplicemente avuto bisogno di un'assistenza respiratoria a causa di un eventuale forte dolore provocatogli dalla gastroenterite, ma scavando più a fondo, emerge un'altra verità...

Icardi e il precedente di Neymar. Poi spunta Wanda Nara...

Era il 21 agosto dello scorso anno, il Psg si apprestava a disputare la finale di Champions League, poi persa, contro il Bayern Monaco, ed un analogo caso vide come protagonista Neymar: una foto, su Instagram, su quello che sembra un letto d'ospedale e con indosso una maschera per l'ossigenoterapia. Si trattava in realtà di un originale metodo per recuperare quanto prima dalle fatiche accumulate. A far tirare un sospiro di sollievo ai fan, poi, ci pensa Wanda Nara, consorte di Mauro Icardi, che sul medesimo social network pubblica una foto della cena, taggando l'ex Inter e scrivendo: "Cibo semplice e sano, scendi a mangiare tesoro". 

Il chiarimento di Icardi: "È una camera iperbarica"

La foto pubblicata da Icardi ha messo in allarme tanti tifosi dell'ex attaccante nerazzurro, che sempre tramite una storia su Instagram ha tranquillizzato tutti circa il suo stato di salute. "Per tutti quelli che me l'hanno chiesto. Questa è una camera iperbarica che ho in casa" - ha esordito così il numero 9 del Psg che ha aggiunto: "Si usa per prevernire le lesioni e aiuta a recuperare più velocemente da partite, allenamenti, etc. Nella camera iperbarica l'ossigeno puro viene respirato a una pressione 3 volte superiore a quella atmosferica". Icardi ha spiegato anche che non sarà disponibile per la gara contro il Digione a causa di una gastroenterite.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA