Ligue 1, Icardi fa volare il Psg. Ora il Lille è ad un punto

Contro il S.Etienne decidono la doppietta di Mbappé e il gol dell'argentino in pieno recupero. In scia Monaco e Lione: quattro squadre in tre punti
Ligue 1, Icardi fa volare il Psg. Ora il Lille è ad un punto© EPA
2 min

PARIGI (Francia) - Partita incredibile al Parco dei Principi. Il Psg di Mauricio Pochettino vince 3-2 contro il S.Etienne grazie ad un ad un colpo di testa di Icardi allo scadere e si porta ad un solo punto dal Lille capolista. Succede tutto nel secondo tempo, quando al al 78' Bouanga sblocca la partita e porta in vantaggio la squadra ospite, prima della reazione dei parigini affidata a Mbappè che con una doppietta firma il sorpasso nell'ultimo minuto dei tempi regolamentari. Ma non finisce qui perchè il Saint Etienne pareggia al 92' con Hamouma ma subisce il 3-2 finale di Icardi.

Psg- S.Etienne 3-2, tabellino e statistiche

Ligue1, la classifica

Vincono Monaco e Lione: quattro squadre in 3 punti

Negli altri match della 33esima giornata di Ligue 1, il Monaco tiene la scia del Psg e dilaga 3-0 in casa del Bordeaux, rimasto in dieci dal 78' per il rosso a Lacoux. A segno Volland, Gelson Martins e l'ex Fiorentina e Inter Jovetic. Non molla neanche il Lione che grazie alla doppietta di Depay batte il Nantes 2-1. E ora la classifica vede quattro squadre in tre punti. Il Digione, ultimo in classifica, supera il Nizza per 2-0 grazie alle reti di Chafik e Benzia su rigore. Mentre terminano in parità le altre sfide del pomeriggio: Il Lens si fa bloccare in casa del Brest e fallisce l’occasione di tenere a distanza di sicurezza il Marsiglia. Pareggio amaro anche quello tra Nimes e Strasburgo, mentre Reims e Mets si tengono stretti un punto a testa, che fa comodo ad entrambe le squadre. 

Digione-Nizza 2-0, tabellino e statistiche

Brest-Lens 1-1, tabellino e statistiche

Nimes-Racing Strasburgo 1-1, tabellino e statistiche

Reims-Mets 0-0, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA